Hai deciso di cambiare barca e vuoi “liberarti” di quella che hai per comprare un nuovo modello?
La tua imbarcazione non ti convince come prima e vuoi venderla?
Il mare non fa più per te e vorresti cedere a qualcun altro la tua barca?
Se tante possono essere le motivazioni che portano a voler vendere la propria barca, gli obiettivi sono sempre e solo 2:
Puoi decidere di vendere la tua barca da solo, in modo da non dover pagare commissioni, sfruttando i tanti Portali Web gratuiti di annunci e/o utilizzando le inserzioni per fare pubblicità online e aumentare la visibilità del tuo annuncio.
Questo, però, significa investire tanto tempo e tante energie dietro la vendita, che richiede tutta una serie di step indispensabili:
Affidare la vendita della tua barca ad un Manager Nautico, ti permette di dedicarti al tuo lavoro, alla tua famiglia e ai tuoi interessi e lasciare che sia un professionista a curare ogni aspetto della vendita.
Farà le foto, le inserirà sui portali (anche quelli professionali), si occuperà delle telefonate, farà vedere la barca e condurrà la trattativa al meglio fino a vendita conclusa senza abbassarne il prezzo o svalutare la barca, in quanto ha un incarico formale ed esclusivo.
CONTATTAMI: FARO’ UN’ANALISI PERSONALIZZATA DELLA TUA BARCA E TI DIRO’ COME VENDERLA
Sono Attilio Pecchio
Sono un Manager Nautico, esperto di barche e imbarcazioni e titolare dell’Agenzia Europa Yachting, affiliata a Reyacht, il più grande ed innovativo Network nautico internazionale per la vendita o la ricerca di imbarcazioni.
RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA PER SCOPRIRE:
Compila il modulo qui sotto e per ricevere un’analisi personalizzata della tua barca!